Menu Chiudi

GT CUP 2019 6 ottobre – Monza

L’autodromo più celebre d’Italia è l’appuntamento conclusivo della stagione GtCup 2019. Vivi con noi l’emozione e l’adrenalina in una tappa straordinaria!

 

Pirelli

 

 

L’Evento

Musica, intrattenimento, test drive, Hot Lap e molto altro, vivi l’emozione dell’evento da protagonista.Registrati direttamente online: per te contenuti dedicati e sorprese che ti aspettano all’evento!

Partecipa

Meeting & Expo

Vuoi esporre la tua auto? Cerchiamo auto sportive e che lasciano senza fiato, se pensi che il tuo mezzo abbia queste caratteristiche sei nel posto giusto! Clicca sul bottone iscriviti e candida la tua auto.

All’interno della mail di richiesta ti basterà indicare:

  • Il tuo nome e quello di un eventuale passeggero
  • Marca, modello e anno di immatricolazione dell’auto
  • Tappa per la quale ti stai candidando (nell’oggetto della mail)
  • Con quali pneumatici è equipaggiata la tua auto

Verrai ricontattato dal nostro team che ti confermerà la partecipazione!

ISCRIVITI

Trackday

Goditi la tua giornata in pista con la modalità che preferisci tra Full Day, mezza giornata o turni della durata di un’ora. E se vuoi mettere alla prova la tua abilità e costanza in pista, potrai farlo grazie ai nostri sistemi di telemetria e i suggerimenti di un tecnico specializzato.

PARTECIPA !

circuito monza

Inaugurazione: 1922

Lunghezza: 5793 m

Numero curve: 8

Gare: F1, GP2 Series, Superbike etc

È una delle piste permanenti più antiche. La storia dell’automobilismo sportivo è passata da qui. È situata da sempre all’interno del parco di Monza ma il vecchio anello dell’alta velocità non è più utilizzato, se non come raccordo durante alcune manifestazioni, come il Rally di Monza. Rimane però un tracciato caratterizzato dalle alte velocità, da curve e varianti che favoriscono l’aerodinamica, i tanti cavalli e il cuore del pilota. Qui è praticamente nata la F1 e qui continua a venire. Nel rettilineo principale, queste monoposto, superano i 330 km/h di velocità massima. ‘Tempio della velocità’ è uno dei nomi dati a questa pista, e non a caso.

Come Arrivare ?