Menu Chiudi

Salone auto di Ginevra a porte chiuse

Il salone di Ginevra è stato cancellato dal coronavirus ma il mondo dell’auto ha reagito improvvisando uno show tutto virtuale. Cosa vuol dire? Semplice. Innanzitutto che le anteprime previste potrete vederle tutte (o quasi) in diretta streaming. Invece che dagli stand del Palexpo svizzero dai quartieri generali delle varie case. Rispettando orari e contenuti delle conferenze proprio come sarebbe dovuto accadere a Ginevra. Uno show virtuale che va in scena per la prima volta e che potrebbe essere anche una prova generale di un futuro salone 2.0.

Uno show che noi raccontiamo a partire da subito con una diretta dei principali avvenimenti attraverso i quali sveleremo tutti i modelli più attesi, dalla nuova Audi A3 alla futura Bmw i4 elettrica insieme ai vari concept che ci faranno capire, meglio di tante parole, dove sta andando davvero il mondo della mobilità.

Un salone tutto da scoprire che si concluderà domani con il debutto della Fiat 500 elettrica e l’uscita in edicola con Repubblica del mensile Motore dove troverete tutto questo ed altro. A cominciare proprio dal racconto del Salone cancellato dal virus e rinato sulla rete.

Fonte Repubblica.it