Menu Chiudi

Il Noleggio a lungo termine

La formula del noleggio a lungo termine è sempre stata famosa tra i liberi professionisti e le aziende, ma negli ultimi anni ha preso piede anche tra i privati. Sono parecchie ancora le domande, le incertezze e le curiosità sulla questione.
Attraverso la formula “all inclusive” il noleggio a lungo termine sembra risolvere ogni tipo di problema in quanto garantisce i servizi di manutenzione, le assicurazioni e le varie tasse del veicolo, chiedendo in cambio, una rata fissa costruita in base alla durata e ai Km percorsi dalla vettura. In questo modo ci si può alleggerire di tutti gli oneri amministrativi riguardanti la gestione della proprietà del veicolo, oltre, ad un importante risparmio di tempo da parte del cliente utilizzatore ed un canone fisso e pianificato per tutta la durata del contratto.
Attraverso il Noleggio a lungo termine non è necessario sostenere spese di acquisto e oneri finanziari per il cliente finale, inoltre, si è sollevati da ogni preoccupazioni grazie alla manutenzione ordinaria e straordinaria e al soccorso stradale 24 ore su 24 – 7/7.
Il cliente avrà come unico extra costo di mobilità il carburante ed eventuali addebiti nel caso in cui dovesse superare il limite massimo dei chilometri contrattualizzati.